Matwork con i piccoli attrezzi

Quando? 16 – 17 marzo 2024

Modalità online o in presenza a Roma


ATTENZIONE: il corso in presenza  si terrà esclusivamente al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, NON organizzare nessun trasporto prima della conferma definitiva che verrà comunicata ad una settimana dal corso.

Maestra: Anna Maria Vitali professionista Pilates 5° livello

ORARI 

Check-in sabato: per chi è in presenza: ore 9.20 presso lo Studio Fisicamente Pilates – Via degli Scipioni,290 – Roma
Per chi è online: connettersi alle 9.50 ( i codici per l’accesso a zoom verranno comunicati 2 giorni prima del corso)
sabato  10.00 – 13.30 / 14.30 – 18.00  /// domenica   9.30- 13.30 / 14.30 – 17.30

PRE – REQUISITI RICHIESTI: Aver frequentato con Fisicamente Formazione il modulo di Matwork 1.(chiedi info per maggiori informazioni)

Questo modulo è obbligatorio per chi sta frequentando il percorso Matwork per diventare professionisti Pilates di 1° livello ed è valido per ottenere crediti APPI.

CONTENUTI

Si utilizzeranno i seguenti  piccoli attrezzi: soft ball, ring, theraband e roller)

Manuale esaustivo in linea con gli attuali standard scientifici


Il corso per professionisti Pilates “Mat e Piccoli attrezzi” è un modulo del percorso Matwork per Professionisti Pilates: corso di 14 ore fondamentale per imparare a creare lezioni più sfidanti per gli allievi che hanno già seguito lezioni di Matwork e che devono passare ad un programma avanzato. Specifico per creare lezioni variegate, per clienti già molto allenati , di tutte le età , e per migliorare le loro prestazioni atletiche in tutte le discipline motore e sport; ma anche per creare lezioni in sicurezza per persone poco flessibili con problematiche lombari e scoliosi. Ed è un’ottima transizione per portare gli allievi ad allenarsi su grandi macchinari come per esempio la Springboard -tower.

COSTI
Prima volta: € 500
Ripete: € 300 se hai già frequentato questo modulo con Fisicamente

NOTA: I manuali verranno invia tramite wetransfert 2 giorni prima del corso e dovrete stamparli, non inviamo o consegniamo  materiale cartaceo.

Per qualsiasi informazione contattare il +39 334 698 7023 o info@fisicamenteformazione.it