Corso di formazione per Istruttori di Pilates (14 ore)

17 – 18 Ottobre 2020

ORARI

sabato 9.00 – 13.00 / 14.00 – 17.00

domenica 9.00 – 13.00 / 14.00 – 17.00

DOVE:  Online o in presenza presso lo Studio Fisicamente Formazione presso lo studio Fisicamente Formazione (Viale Giulio Cesare, 95 – zona Prati – ROMA)

PRESENTER:  Elisabetta Persia

INFORMAZIONI

Il lavoro di Mat è alla base del metodo Pilates ed è indispensabile per un allenamento del corpo davvero completo. Contiene tutti i principi che sono tipici del metodo e si integra facilmente sia all’interno del vostro attuale programma di esercizi di gruppo che all’interno del programma di allenamento personalizzato.

Il programma Mat di Fisicamente include l’intero repertorio di esercizi Pilates, insieme con modifiche e variazioni concepite espressamente per rendere il vostro programma un programma di successo.
Mat 1 comprende un’introduzione alla storia ed ai principi di Pilates, esercizi propedeutici, di livello iniziale e numerosi esercizi di livello intermedio con modifiche; comprende lezioni sulle progressioni degli esercizi all’interno di un programma di allenamento e sulla programmazione dell’organizzazione dei gruppi e personalizzato.

Il Mat Instructor Training comprende:

Il repertorio di Mat1;

Manuali esaustivi in linea con gli attuali standard scientifici;

Suggerimenti, assistenza e consigli per affrontare clienti con diversi livelli di abilità;

Tutte le linee guida sulla sicurezza anche nel caso si insegni a persone anziane, a donne che hanno bisogno di allenamento pre o post parto, a clienti con problemi alla schiena, alle ginocchia, al collo e alle spalle.

Scopri il percorso completo per diventare istruttore di Pilates Matwork

COSTI

400 euro: per chi frequenta il corso in modalità in presenza, presso lo studio di Roma. (nel costo sono compresi: il manuale in formato cartaceo e l’attestato di partecipazione)

  • Per chi frequenta il corso in modalità online il costo è di 400 euro. In questa modalità il manuale viene consegnato in formato digitale, nel caso in cui si volesse ricevere il manuale cartaceo sarà necessario un rimborso di 20 euro.

per qualsiasi informazione contattare il +39 334 698 7023 o info@fisicamenteformazione.it