21 – 22 – 23 Luglio 2023 | ROMA – Italia

Edizione Speciale – 12mo Anniversario

 

Prenditi una pausa e ricaricati attraverso un’esperienza unica: Fascia Retreat è il convegno più importante sulla Fascia e il Movimento in Italia.

Il tema di questo anno sarà la comprensione teorica e l’applicazione pratica del ruolo del sistema fasciale e la capacità di Resilienza.

Come si applica al sistema fasciale il concetto di resilienza?
Forse possiamo affermare che la resilienza è la sua caratteristica più importante, in quanto elemento sensibile, adattabile e performante.
Il movimento umano richiede resilienza e una pratica sana e quotidiana dell’attività fisica ha dimostrato di rimodellare il sistema fasciale, ma soprattutto di rimodellare il nostro cervello e di ricreare la capacità di affrontare anche emotivamente in modo costruttivo la quotidiana difficoltà delle nostra esistenza.
Questa Fascia Summer Retreat è quindi dedicata a capire come attraverso un attività fisica equilibrata sia possibile recuperare appieno la nostra resilienza fisica, emotiva e mentale.

Saranno presenti grandi studiosi e ricercatori sulla Fascia, la biomeccanica e il movimento: Lauri Nemetz, Claude Coldy, Caterina Fede e Anna Maria Vitali. 

Fascia Retreat è l’opportunità per la comunità degli esperti di movimento – Istruttori di Pilates e Yoga, Personal Trainer, Preparatori Atletici, Fisioterapisti e insegnanti di attività motorie – per approfondire, incontrarsi, condividere le proprie conoscenze, collaborare e far crescere insieme la propria professione.

Orari: venerdì pomeriggio dalle 14.00 fino a domenica alle 16.00

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI

COSTI:

SUPER PROMOZIONE per i primi 10 Iscritti all’intero evento:

Scadenza promozione 25 Aprile 2023

 € 380,00 inclusa iva

PREZZO STANDARD

€ 450,00 inclusa iva

 

Non riesci a iscriverti? Clicca qui per scaricare le istruzioni