QUANDO? mercoledì 8 – giovedì 9 Settembre 2021 (14 ore)

DOVE?  Online o in presenza presso lo studio Fisicamente Formazione (Viale Giulio Cesare, 95 – zona Prati – ROMA)

PRESENTER: Anna Maria Vitali e Staff Fisicamente

CONTENUTI

Il corso prevede lo studio e l’allenamento su tutti gli esercizi del programma intermedio e avanzato sulla Combo Chair (e sulla Wunda Chair); viene inoltre arricchito da molti esercizi sfidanti con l’utilizzo degli elastici. La Chair è uno straordinario attrezzo Pilates che, oltre ad occupare poco spazio, può essere utilizzato in classi di gruppo o in personal; si adatta a ogni tipologia di cliente per un allenamento dinamico, di precisione e di equilibrio. Il programma di studio della Chair con elastici permette un allenamento attivo grazie a ben 8 diverse resistenze delle molle e ad un set completo di cinghie elastiche, da usare sia per le gambe che per le braccia. Con 5 o 6 Chair con elastici e la frequenza del corso tenuto dalla Dott.ssa Anna Maria Vitali, potrete insegnare ai vostri clienti ottime classi di gruppo sempre più variate ed innovative, permettendogli di restare correttamente allenati e divertendosi, sia in personal che in gruppo. La frequenza di questo modulo è obbligatoria per chi intende ottenere la certificazione comprehensive.

PRE – REQUISITI RICHIESTI

Il corso può interessare chiunque operi già nel settore del Pilates, istruttore o studente proveniente da qualsiasi scuola. È aperta la frequenza sia a chi ha esperienza con i macchinari, sia a chi ha esperienza solo nel Mat. Se non si ha nessuna esperienza come insegnanti Pilates si consiglia vivamente di aver partecipato al modulo tenuto dalla Dott.ssa Anna Maria Vitali:  Anatomia e Biomeccanica applicata al Pilates Pre Mat. 

  • Si consiglia di prenotare treni e alberghi in modalità rimborsabile, per qualsiasi informazione contattare il +39 334 698 7023